I contenitori interrati a campana proposti dalla Bunder Company Spa sono il risultato di anni di esperienza sul campo, acquisita in diversi Paesi e in vari ambiti urbani.
Questi sistemi interrati vengono installati in contesti architettonici diversificati, in grandi città così come in piccoli villaggi, nei centri storici e in periferia.
I nostri contenitori interrati, con capacità comprese tra i 3m3 e i 5m3, sono realizzati in acciaio, zincato dopo la saldatura a filo continuo.
Vengono poi inseriti in un cassero monolitico in cemento armato prefabbricato, totalmente impermeabile.
I contenitori interrati a campana presentano in superficie torrini esterni per il conferimento di diversi design.
Essi sono in acciaio zincato o inox e configurabili per la ricezione di ogni frazione differenziata di rifiuti.
Durante le fasi di svuotamento e riposizionamento si attiva automaticamente un sistema di sicurezza, con pedana o barriera a scelta della commitente, onde evitare la caduta ccidentale di persone o oggetti.
I sistemi interrati a campana si svuotano per gravità, con sistemi di presa Kinshofer, a doppio gancio o a gancio unico.
ovunque sono stati installati, i nostri contenitori interrati per rifiuti hanno determinato l’aumento della percentuale di raccolta differenziata.
Inoltre permettono la riduzione della frequenza e dei tempi di transito dei mezzi dedicati allo svuotamento, così come l’ottimizzazione dei posti adibiti ai parcheggi e un indubbio miglioramento del decoro urbano.
Tutti i nostri contenitori interrati a campana possono essere implementati con sistemi hardware e software per il controllo degli accessi e del livello di riempimento.
privi di parti idrauliche e elettriche