I cestini portarifiuti WasteMate con compattatore per rifiuti da passeggio, distribuiti dalla Bunder Company Srl, sono disponibili con volumetrie da 120 l e 240 l, per aree esterne o per interni.
Il loro design e le funzionalità smart delle quali sono dotati, rendono efficaci, efficienti ed economiche le raccolte dei rifiuti nelle strade e nelle piazze delle più belle città.
I cestini compattatori per rifiuti da passeggio WasteMate sono realizzati in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere, con dettagli in acciaio inox .
Sono dotati di una pressa verticale interna, capace di comprimere i rifiuti all’interno dei contenitori con un rapporto di compattazione pari a 1:5 – 1:7.
Questi cestini intelligenti, informatizzati e automatizzati, sono alimentati per mezzo di pannelli solari e sono gestibili da remoto, grazie alla piattaforma web ad essi associata.
La loro altezza garantisce un conferimento confortevole ed ergonomico a chiunque, compresi bambini, anziani o persone con mobilità ridotta.
Esistono, con le stesse volumetrie, anche versioni basic senza pressa compattante, utili per le raccolte di vetro o frazione organica.
I cestini compattanti WasteMate sono dotati di un sistema di rilevamento del livello di riempimento così, a contenitore pieno, si blocca il portello d’introduzione dei rifiuti e viene comunicata alla piattaforma web l’esigenza di svuotare il cestino.
In questo modo, i giri di raccolta saranno ottimizzati, così come costi e inquinamento saranno ridotti.