I contenitori seminterrati in polietilene proposti dalla Bunder rappresentano una vera e propria gamma completa di campane semi interrate e fuori terra.
Combinando i diversi componenti tra di loro è possibile realizzare contenitori per la raccolta adatti ad ogni raccolta differenziata e residuale.
Le soluzioni seminterrate Bunder in polietilene per il contenimento dei rifiuti sono infatti, a scelta, con sacco interno, con contenitore interno in polietilene, con contenitore interno in acciaio.
La gamma è completata da contenitori fuori terra con sacco interno con lo stesso design di quelli seminterrati.
Questi ultimi sono molto utili laddove, nello stesso territorio dei seminterrati non sia conveniente effettuare degli scavi.
C’è infine un sistema seminterrato specificamente studiato per la raccolta della frazione organica.
Le volumetrie disponibili, secondo il modello scelto, sono comprese tra i 800 litri e 5.000 litri.
Un punto di forza ulteriore dei nostri contenitori seminterrati in polietilene è rappresentato dal ridotto ingombro esterno (max 1700 mm per il più grande, da 5 metri cubi).
I sistemi di svuotamento possono essere a gancio unico, doppio gancio o kinshofer, in base alla tipologia di contenitori.
Tutti i nostri contenitori interrati a campana possono essere implementati con sistemi hardware e software per il controllo degli accessi e del livello di riempimento.