Le pedane idrauliche per cassonetti stazionari proposte dalla Bunder Company vengono utilizzate per interrare i contenitori non carreggiabili da 2400 e 3200 l.
La Bunder realizza pedane interrate modulari per 1, 2 o 3 cassonetti stazionari.
In esse gli utenti conferiscono i rifiuti in modo ergonomico, mediante torrini esterni alti un metro, rendendo questa attività più semplice e igienica.
I cassonetti stazionari a scomparsa consentono l’utilizzo dei veloci compattatori a caricamento laterale già in uso, garantendo al contempo migliori condizioni igieniche e funzionali.
Le pedane idrauliche per cassonetti stazionari, a differenza di quelle per cassonetti carreggiabili, si aprono a compasso, facendo salire il cassonetto fino al piano strada.
Il fluido necessario al circuito viene fornito da una pompa idraulica integrata nel sistema.
L’operatore attiva il sistema interrato mediante telecomando e le attività di svuotamento sono del tutto analoghe a quelle effettuate con i contenitori fuori terra.
Le isole ecologiche interrate per cassonetti stazionari trovano il loro utilizzo ideale con contenitori di 3200 litri, perchè ottimizzano la capacità di carico e svuotamento per ogni frazione di rifiuti.
Questo a tutto vantaggio del decoro urbano, dell’usura dei mezzi e dell’inquinamento ambientale.
Tutti i nostri cassonetti interrati con pedana possono essere implementati con sistemi hardware e software per il controllo degli accessi e del livello di riempimento.