Le pedane interrate per cassonetti carrellati proposte dalla Bunder Company sono tra i primi sistemi utilizzati per l’interramento dei rifiuti.
Esse nascondono i cassonetti e rendono più facile e igienico il conferimento dei rifiuti differenziati.
Oggi, grazie alle numerose esperienze fatte sul campo, le pedane idrauliche interrate sono certamente efficaci e durevoli.
Le isole ecologiche a scomparsa per cassonetti interrati con ruote sono particolarmente indicate in tutte le aree del centro storico o con viabilità limitata.
La Bunder realizza pedane interrate modulari per cassonetti carrellati: per 2, 3 o 4 contenitori da 1.000 o 1.700 l di capacità, dotati di ruote.
L’utilizzo di questi moduli consente una maggiore flessibilità per la posa in opera su ogni territorio.
I contenitori interrati con pedana presentano in superficie torrini esterni per il conferimento di diversi design.
Essi sono in acciaio zincato o inox e configurabili per la ricezione di ogni frazione differenziata di rifiuti.
Gli operatori possono effettuare la raccolta dei rifiuti nei contenitori interrati con pedana con gli stessi compattatori tradizionali a caricamento posteriore già in uso.
Il sistema interrato per cassonetti si solleva per mezzo di un pantografo azionato da due cilindri.
Il funzionamento della pedana è garantito da un circuito elettro – idraulico.
Il fluido necessario al circuito può essere fornito da una pompa idraulica integrata nel sistema o direttamente dal mezzo di raccolta, se fornito di apposito connettore.
Tutti i nostri cassonetti interrati con pedana possono essere implementati con sistemi hardware e software per il controllo degli accessi e del livello di riempimento.
componenti